La panchina ed altri racconti

Commenta

 15,00

I miracoli possono accadere ogni giorno per coloro che sono aperti alla bellezza e all’armonia della vita. Le aspirazioni, i sogni, i voli del cuore aiutano tutti, piccoli e grandi, a rendere la propria esistenza una meravigliosa avventure della quale essere quotidianamente innamorati e felici.

Descrizione

“Con un colpo bene assestato il pallone rotolò rapido come un fulmine, s’impennò, rimbalzò, saltellò qua e là sulla ghiaia del viale del tutto simile ad un allegro e giovane canguro, quasi possedesse dentro di sé molle misteriose, fino a che terminò la sua pazza corsa andando a sbattere senza tanti complimenti sui piedi di un vecchio signore totalmente assorto nella lettura del suo giornale.

L’uomo, che chiaramente non se l’aspettava, fece un sobbalzo mollando repentinamente la presa tanto che alcuni fogli gli sfuggirono di mano librandosi in un volo inaspettato e sparpagliandosi qua e là sul prato.

Uno planò con eleganti volute, da far invidia a un aliante, su un’aiuola fiorita coprendo in un batter d’occhio un oceano di tenere e ignare margheritine. Un altro si frappose indiscreto tra gli sguardi persi di una giovane coppia sdraiata sull’erba che continuò imperterrita nell’incanto statuario del momento. Un altro si allontanò sospinto dal vento tanto che se ne persero le tracce.”

*formato  14,5 x 20,5 – pagine 110  –  Euro 19 –

Informazioni aggiuntive

Peso 230 g
Dimensioni 205 × 145 mm
Pagine

Lascia un Commento